Il festival ha luogo sabato 25 e domenica 26 giugno, nel Parco degli Erzelli – Great Campus di Genova, con un cartellone con gli artisti più caldi del momento. Sul palco, infatti, si alterneranno Ghali (sabato) e Madame (domenica), accompagnati da altri talenti come Ariete, Leon Faun, Bresh, BigMama, J Lord e altri.
Madame sarà in concerto a Genova Cornigliano. Appuntamento domenica 26 giugno 2022 a Cornigliano, al Parco degli Erzelli, nella terza serata di Goa Boa 2022_The Next Day (inizio alle ore 17). 20 anni compiuti il 16 gennaio, Madame dopo l’esordio con Chiccherie – brano rilanciato su Instagram da Cristiano Ronaldo che le ha donato immediata popolarità – ha collaborato con Sfera Ebbasta, Marco Mengoni, Gaia, Marracash. Insieme a Madame, agli Erzelli, sulla collin adi Cornigliano, ci sono numerosi ospiti: Bresh; J Lord; Bigmama; Helmi Sa7bi; Big Vibe; Young Slash; Sayf; Jerry Sampi; Vago + giovani artisti a km zero. Biglietti per il concerto di Madame a Genova disponibili online (anche sul sito del Goa Boa, da 33 a 42 euro + prevendita).
Madame è lo pseudonimo di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002, e porterà in tour il suo primo album: sarà l’occasione per l’artista rivelazione 2021 di presentare le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico “Madame”, album certificato Doppio disco di platino che contiene i singoli “Baby” (disco di Platino), “Marea” (3 volte Platino), “Tu mi hai capito” (2 volte Platino), “Luna” (oro) e il brano sanremese “Voce” (4 volte Platino). L’elenco di successi firmati da Madame comprende anche il singolo certificato Platino “Sciccherie”, l’oro di “17”.