Nessun commento

Genoa, Retegui sbarca in serie A

È finalmente arrivato a Genova l’attaccante argentino Mateo Retegui, che al suo arrivo ha avuto una giornata intensissima: tutte le visite mediche necessarie di routine, la firma del contratto fino al 2027 e l’incontro con mister Gilardino e i nuovi compagni. Una volta che il giovane giocatore, appena 23enne, avrà terminato la trafila burocratica, potrà finalmente iniziare ad allenarsi con la sua nuova squadra. Sabato è in programma l’amichevole con il Monaco al Ferrais e sarà l’occasione per la prima passerella davanti ai tifosi.
Nonostante in questo periodo si sia un po’ frenato, Retegui è un giocatore molto allenato ed ha giocato la sua ultima partita appena una settimana fa. La prospettiva di un trasferimento in Europa ha iniziato ad affacciarsi almeno un paio di mesi fa, il giovane argentino ha colto al volo l’opportunità e adesso, infatti, il Genoa rappresenta la chance di dare una svolta alla sua carriera. Gilardino non vede l’ora di potergli affidare l’attacco rossoblu.
«Sono molto contento di essere qui con voi, è una grande opportunità per me, è un onore essere qui, ci vediamo presto», ha detto Retegui, prestandosi poi per qualche selfie con i tifosi rossoblu.

Ti può interessare anche
Tags:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere