Nessun commento

Cornigliano, domenica 11 dicembre: al via podistica Urban Villa Bombrini Memorial Danilo Pedretti

Domenica 11 dicembre, con partenza (ore 9) e arrivo dal Giardino di Villa Durazzo Bombrini a Genova Cornigliano, si terrà la prima edizione della gara podistica Urban Villa Bombrini Memorial Danilo Pedretti, una 5 km competitiva UISP (e non competitiva) super veloce per Runners ed Walkers organizzata dal Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento con il supporto di Società per Cornigliano, Comune di Genova e GLFC – Genova Liguria Film Commission e la collaborazione di Pro Loco di Cornigliano.

Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all’AIRC e sarà la prima gara del Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento una realtà che, con passione e competenza, sta diffondendo il Mondo del Running e del Walking nella nostra Regione.

Sinergia, benessere e divertimento sono le “parole magiche” di questo evento che terminerà all’interno del Villaggio di Babbo Natale, organizzato dalla Pro Loco di Cornigliano, per coinvolgere grandi e piccini, atleti e famiglie che vorranno vivere una domenica mattina nell’atmosfera natalizia.

Le iscrizioni della Urban Villa Bombrini Memorial Danilo Pedretti si potranno effettuare su www.AppNRun.it fino alla mezzanotte di Giovedì 8 dicembre e, direttamente, in Villa sia nella giornata di Sabato 10 (dalle 15 alle 19) sia di Domenica mattina dell’11 dicembre (dalle 7.30 alle 8.30). Maglia tecnica della gara per tutti i partecipanti.

Nella giornata di Sabato 10 alle ore 16.30, all’interno della Villa, si parla di benessere con l’incontro tematico : “Dalla Poltrona alla Maratona. Fare Sport pensando al proprio benessere psico-fisico” a cura del Dott. Davide Podestà, dottore in Scienze motorie con master in Osteopatia. Ingresso libero.

Alla fine, dopo il Ristoro finale, Premiazioni sia per la Urban sia per la prima edizione del Grand Prix Liguria Running che ha visto confrontarsi gli atleti su 9 gare organizzate dalle Società che fanno parte del Consorzio: Asd RunRivieraRun, Rensen Sport Team, Asd Zena Runners, Team Casa della Salute 42195 e Spezia Marathon DLF, da Ponente a Levante

Tutte le informazioni ed il Regolamento sono disponibili sul sito www.liguriarunningwalking.com

All’interno del Villaggio di Babbo Natale si potranno trovare: il Teatrino delle Marionette, il Villaggio degli Igloo, la stalla con la slitta e le renne, la stanza da letto degli elfi, l’ufficio postale con la macchina pronta per l’invio elle letterine  la Casa di Babbo Natale.

Un appuntamento imperdibile, dove sport e divertimento si uniscono per promuovere un Territorio.

Ti può interessare anche
Tags:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere